#DISARONNODOLCEVITASTORIES: TUTTA LA DOLCEVITA DI DISARONNO NEI RACCONTI DI TRE TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Disaronno torna in comunicazione con un nuovo episodio della fortunata serie social #DisaronnoDolcevitaStories: dallo scorso giugno tre grandi talenti dello sport, del cinema e della moda hanno scelto di raccontare la Dolcevita italiana attraverso iconiche video-cartoline da tre diverse città, Roma, Venezia e Milano.

Il primo episodio ha visto come protagonista Matteo Berrettini, talentuoso tennista italiano vincitore della Coppa Davis 2024, che ci ha accompagnato su una splendida terrazza della “sua” Roma, luogo ideale per sorseggiare un fresco Disaronno Velvet On The Rocks.

Ad agosto abbiamo riscoperto l’anima intima ed elegante di Venezia con Greta Ferro, giovane attrice italiana così legata alla città lagunare grazie ai red carpet che l’hanno vista protagonista nelle ultime edizioni del celebre Festival Internazionale del Cinema. Un giro in barca nei meravigliosi canali, il vento tra i capelli, un Disaronno Velvet su una splendida terrazza: sono queste le istantanee che Greta ci racconta e condivide, nell’incantevole scenario di una città unica al mondo.

E infine Disaronno Originale incontra Olivia Palermo, celebre modella italo-americana, regina delle passerelle, che ci accompagna a Milano, città della moda, e sulle rive del Lago di Como, passando anche nella città di Saronno, dove trova le sue radici il liquore più bevuto al mondo, Disaronno.
Con lo sguardo sempre pieno di ammirazione per lo stile italiano, una filosofia di vita che trova il suo compimento nei piaceri semplici di tutti i giorni, Olivia Palermo svela il suo personale momento Dolcevita: assaporare il gusto inconfondibile del Disaronno Sour.

La serie #DisaronnoDolcevitaStories celebra così l’essenza dello stile italiano, il fil rouge che lega eleganza, passione e luoghi iconici, dove ogni storia si ispira al gusto inconfondibile di Disaronno.

Scopri di più su instagram.com/disaronno_official

 

Nel periodo natalizio Disaronno torna in comunicazione anche con la campagna The Endless Dolcevita in US, UK, OLANDA, BELGIO, CANADA e ITALIA con una copertura a 360°: TV, Online Streaming, Netflix, Hulu, Pluto, You Tube, Facebook e Instagram.

Il Natale Disaronno diventa così un momento di grande visibilità e l’occasione perfetta per celebrare ancora una volta il carattere iconico e lo stile originale del liquore italiano più bevuto al mondo.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This