LA NUOVA DRINK STRATEGY E GLI EVENTI PR ACCENDONO IL NATALE TARGATO ENGINE

Engine accende le luci sul periodo natalizio con il lancio di una nuova e dirompente comunicazione incentrata sulla Drink Strategy del brand: 13 scatti e 5 video che interpretano la visione di Engine del mondo della mixology.

La campagna di comunicazione, creata in collaborazione con Philotheus Nisch, uno dei protagonisti della scena fotografica berlinese contemporanea, già noto per il suo linguaggio travolgente e non convenzionale, è una vera e propria rivisitazione ad alto impatto visivo delle ricette di Engine, dai semplici cocktail alle creazioni più complesse. Ogni immagine cattura e cristallizza un’atmosfera potente, celebrando lo spirito dei miti iconici degli anni ’80 attraverso un’estetica unica nel suo genere, caratteristica da sempre distintiva del gin Engine.

Gli stessi tratti fuori dagli schemi si esaltano e trovano massima espressione nel calendario degli eventi PR in Italia e in UK: a Novembre e Dicembre il palcoscenico della musica e i riflettori del lifestyle hanno visto Engine come protagonista di aftershow ed eventi esclusivi. Gli ultimi di questi sono:

 

  • GHALI – Aftershow Milano (Forum di Assago): lo scorso 15 Novembre Engine è stato sponsor e unico partner di gin dell’Aftershow privato del cantante e rapper italiano Ghali, vincitore di numerosi dischi di platino, nella data conclusiva (completamente sold-out) del suo Tour 2024.
  • THE LAB MIXMAG – Londra: Engine ha firmato come sponsor i due nuovi appuntamenti (il 15 e il 29 Novembre) del format “The LAB” organizzato dal celebre magazine di musica dance ed elettronica Mixmag nei più frequentati Club di Londra, con due serate esclusive, animate dai talentuosi DJ della scena musicale internazionale.
  • DAZED “100 Alumni” Londra: il 5 Dicembre Engine è stato unico sponsor gin del party esclusivoDAZED 100 Alumni”, l’evento annuale del magazine britannico che pone sotto i riflettori le 100 personalità più interessanti e influenti per i trend del futuro della cultura giovanile.

    SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

    BEVI RESPONSABILMENTE

    Share This