TIA MARIA LANCIA IL NUOVO SITO E CELEBRA LA SUA UNICITÀ CON LA CAMPAGNA ON-AIR DELLO SPOT “TIA MARIA ESPRESSO MARTINI BEAT”

Tia Maria rinnova il suo stile in comunicazione attraverso il lancio del nuovo sito web, www.tiamaria.com, che valorizza la qualità del liquore al caffè prodotto da Illva Saronno.

Il sito pone un forte focus sui punti di forza del prodotto, invitando i visitatori a scoprire la qualità certificata del caffè 100% arabica mono-origine proveniente dal Brasile, la media tostatura dei chicchi realizzata con un metodo brevettato e il processo di estrazione a freddo (cold brew), che rendono Tia Maria il liquore ideale per realizzare il perfetto Espresso Martini e creare cocktail intensi, unici e vegani. La strategia cocktail di Tia Maria pone infatti attenzione alle proposte creative nella sezione dei Tia Espresso Martini & Twists, ricette che reinterpretano il grande classico della mixologia in chiave contemporanea.

Con un look moderno e accattivante, il sito riflette il carattere urbano e cosmopolita di Tia Maria, offrendo un’esperienza intuitiva e visivamente coinvolgente: video, immagini e contenuti multimediali arricchiscono la fruizione e la navigazione, trasformando il sito in una vera e propria guida per appassionati, professionisti del settore e immancabilmente anche di tanti coffee lovers.

Progettato per adattarsi perfettamente ai dispositivi mobile, il sito è disponibile in diverse lingue, tra cui inglese, olandese e spagnolo, rendendolo accessibile a un pubblico internazionale.

Con questo intervento di restyling della piattaforma online, Tia Maria conferma ancora una volta la volontà di comunicare in modo immediato e facilmente fruibile la sua vocazione all’innovazione e all’unicità, temi centrali anche del suo spot tv che, uscito un anno fa, sarà nuovamente in programmazione nel periodo delle festività nei paesi chiave per il brand per celebrare il ritmo inconfondibile e il “beat” di un brand che con orgoglio celebra la sua identità distintiva.

SCARICA QUI LA VERSIONE CARTACEA DELL’ARTICOLO

BEVI RESPONSABILMENTE

Share This